Ciao Raffaella!

Ciao Raffaella! Grazie per la tua voglia di vivere, per il tuo servizio appassionato in parrocchia, in Azione Cattolica, con i giovanissimi. Grazie per il tuo desiderio di bene e di giustizia, per l'attenzione ai più fragili, per la grinta ed il coraggio in ogni tua azione. Siamo vicini ai tuoi familiari, ai tuoi amici, alla tua comunità, a chi era affidato anche alle tue cure. Tu guardaci tutti e parla di noi al Signore della vita, nel quale ora sei immersa, per sempre.

 

------------------

Raffaella Zezza ci ha lasciati, è morta stamattina. Fino a domani sera (mercoledì) sarà possibile renderle omaggio nella camera mortuaria di Senigallia. Poi verrà trasferita nella Chiesa parrocchiale di Marzocca. Domani sera (mercoledì) ci sarà una veglia di preghiera, per tutta la notte. Il funerale si terrà giovedì 11 agosto, alle 9.30, a Marzocca.

L'Ac diocesana promuoverà una raccolta fondi pensando a Raffaella, da destinare secondo i suoi desideri. Chi vuole prendervi parte, faccia riferimento ai propri presidenti parrocchiali o a Laura Mandolini.

on 09 Agosto 2016

Su questo sito usiamo i cookies per migliorare la tua navigazione. Cliccando su un qualsiasi link su questa pagina darai il consenso all'utilizzo dei cookies.